47 anche la Juve rientra negli spogliatoi per la chiama. Il Monza rientra negli spogliatoi per la chiama. Juve ancora in campo. Squadre in campo per il riscaldamento, giornata spettacolare, come lo stadio, praticamente già pieno (o quasi). Terreno di gioco in condizioni perfette. Buongiorno dall'U-Power Stadium, dopo l'arrivo dei pullman delle squadre ecco le formazioni. Nel Monza, il neo-allenatore Palladino sceglie il 3-4-3 con Marlon, Marì e Izzo in difesa. Rispolvera Ciurria dal primo minuto posizionando Carlos a centrocampo.
In attacco Mota e Caprari. Nella Juve, come preannunciato, Di Maria torna dal primo minuto, affiancato in attacco da Vlahovic. Allegri, squalificato, segue la partita dalla tribuna. Arrivano i pullman delle squadre Sono arrivati all'U-Power Stadium i pullman delle due formazioni. Prima quello del Monza, poi quello della Juve. Di seguito i video. Monza-Juventus in diretta live, qui Monza Prima volta in conferenza stampa pre-gara per Raffaele Palladino promosso in settimana da Berlusconi e Galliani da allenatore della Primavera a mister della prima squadra al posto di Giovanni Stroppa.
Sono felice anche per Berlusconi e Galliani che hanno avuto coraggio per la scelta che hanno fatto in settimana". Sui singoli: "Izzo lo conosco bene perché ci ho giocato, sapevo che mi poteva dare tanto, ma non parliamo solo di lui, va dato 10 a tutti. Ciurria aveva già giocato da quinto di centrocampo: io conosco i nostri giocatori e le loro caratteristiche, sapevo che Ciurria ha gamba e passo, che si è messo a disposizione.
[IN DIRETTA HD<<<] Juve Monza gratis 19 gennaio 2023 19 gen 2023 — Roja Directa TV è illegale in Italia. Juventus-Monza Streaming Gratis Live al posto di Roja Club Juventus-Monza streaming gratis con Mediaset ...
Mister Raffaele Palladino Il dopopartita, Landucci Con Allegri squalificato, in tribuna stampa si è presentato mister Landucci: "C'è poco da parlare e molto da fare. Oggi non abbiamo fatto un gran primo tempo, l'espulsione di Di Maria ci ha condizionato. E' normale che ci critichino, siamo la Juventus.
E' il momento di essere uniti: lo siamo stati nelle vittorie di questi anni, dobbiamo esserlo ancor di più ora. Leo Bonucci fuori? Pensavamo che Gatti avesse la fisictà per sostituirlo e abbiamo fatto questa scelta. L'espulsione di Di Maria? Izzo, si sa, istiga gli avversari, tu non ci devi cadere. Ora è dispiaciuto, bisogna accettare il verdetto del campo e andare avanti. Sulle decisioni della società non posso dire niente, io e Max siamo convinti di andare avanti: certo arrendersi non è nel nostro dna, ma bisogna fare molto meglio. Studieremo i gol presi, abbiamo fatto errori, dobbiamo lavorare per non prenderli più in questo modo. Vlahovic non ha problemi, dobbiamo fare tutti meglio: Drusan è un grande centravanti e sono sicuro che quest'anno farà tantissimi gol". Monza-Juventus in diretta live: le formazioni MONZA-JUVENTUS 1-0 MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon (55' Caldirola), Pablo Mari', Izzo; Ciurria (84' Birindelli), Rovella, Sensi (55' Barberis), Carlos, Pessina; Mota (55' Gytkjaer), Caprari (69' Colpani) (a disp.
Monza vs Juventus diretta streaming 1 | News & Events 15 ore fa — [GUARDARE LA TV===]-] Monza vs Juventus diretta streaming 1 dicembre 2023 2 ore fa — (DIRETTA TV) Streaming: AC Monza — Juventus FC diretta ...
[[in data odierna!!]] Monza-Juventus in diretta tv 1 dicembre 2023 18 ore fa — Live TV, partita gratis onlineLa partita tra AC Monza e Juventus FC avrà luogo il 01. Monza Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il ...
Io non ho fatto nulla credetemi, in cinque giorni si fa poco, non sono frasi fatte: loro volevano fare una grande partita e l'hanno fatta. Al di là dei discorsi, della tattica, i ragazzi oggi sono stati pazzeschi. A me pochissimo merito, io ho solo cercato solo di trovare la chiave giusta, di dare entusiasmo, di far capire loro che sono forti. Ha dato il cuore anche chi era in panchina con me: l'ho detto nell'intervallo, che dalla panchina mi avrebbero fatto vincere la partita.
NOTE: spettatori 12. 878 per un incasso di 539. 721, 66 euro. AMMONITI; Bremer (J), Ciurria (M), Caldirola (M) ESPULSI: 40' Di Maria (J) MARCATORI: 74' Gytkjaer 97' L'arbitro fischia! La prima storica vittoria del Monza in serie A arriva contro la JUVENTUS!!! 96' Si trepida aspettando il fischio finale. 95' Izzo a terra in area. Si recupererà ogni secondo dice Maresca indicando l'orologio. 94' Il Monza si difende con le unghie. E con i denti! 92' Gatti manca il controllo in area monzese. Sfera sul fondo. Marì a terra per qualche minuto, si recupererà il tempo perduto. 91' Forcing bianconero.
2' Striscione della curva di ringraziamento a Stroppa. 1' Incursione Juve, la difesa biancorossa (Marlon) tiene a bada Vlahovic. Nel corso dell'azione Di Maria a rimorchio non aveva controllato bene il tiro di piatto. 1' Partiti! Primo giro di palla ai bianconeri. Un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime dell'alluvione nelle Marche Classica coreografia in biancorosso per la Curva Pieri. E' il momento del saluto tra le squadre. Squadre in campo con le classiche maglie: in rosso con banda bianca sul cuore il Monza, in total black o quasi la Juventus. Uno stuolo di fotografi schierato per l'ingresso in campo! Lo speaker, Felice, annuncia le formazioni incampo! Alle 14.
Oggi AC Monza Juventus FC diretta streaming 1 dicembre 16 ore fa — Monza-Juve apre la quattordicesima giornata di Serie A: le formazioni e dove vederla in tv e streaming. Diretta Juve-Monza ore 21: dove vederla ...
Diretta Juve-Monza ore 21: dove vederla in tv, in streaming 19 gen 2023 — TORINO - Dopo il pesante ko per 5-1 in campionato contro il Napoli, arrivato dopo otto vittorie di fila senza subire reti, la Juventus è ...